Gli orologi Ingersoll sono un design straordinario, meccanismi perfetti e una storia straordinaria.
Nel 1892 i fratelli Robert e Charles Ingersoll aprirono la prima fabbrica di orologi statunitensi, partendo dalla produzione manuale. Rapidamente, però, passarono alla produzione automatica, basata sull'idea di Henrick Ford. Questo ha portato al lancio di un orologio a buon mercato, popolarmente noto come "Dollar Watch" o "Yankee".

Nel 1919 i fratelli Ingersoll progettarono il primo orologio con uno scudo notturno fluorescente. Nel 1933 Walt Disney ordinò orologi con grafica Mickey Mouse.
Oggi gli ultimi modelli sono stati progettati nella città tedesca di Bhull da designer europei di talento. Nel 2007 è avvenuta la premiere della linea Bison, il cui design moderno ha rapidamente conquistato i cuori dei clienti in tutto il mondo.
Gli orologi Ingersoll sono stati indossati da celebrità come Theodore Roosevelt, James Dean e Mahatma Gandhi, così come Thomas Edison e Mark Twain.
Nonostante la collezione, gli orologi Ingersoll sono prodotti con materiali di altissima qualità, garantendo un elevato comfort e affidabilità in ogni situazione.
Ingersoll è un omaggio all'orologeria tradizionale, tutti i modelli disponibili sono orologi automatici, i cosiddetti "orologi con anima".

Parti degli orologi Ingersoll sono dotati di meccanismi meccanici che richiedono la rotazione manuale. Ogni mattina devi passare un momento sul meccanismo, che costruisce il legame tra l'uomo e l'orologio.
Vi invitiamo a familiarizzare con la nostra intera collezione di orologi Ingersoll .
visualizzare più rolex imitazione e Repliche Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论