
E 'nata sotto il segno del leone, nel 1992 a Londra. Cara è la nuova regina della giungla dei media, celebre top model, "It Girl" Moving le orme di Clara Bow e portavoce autoproclamato della generazione emergente on-line. Con fiducia ammirevole nuotare nelle acque viale selvaggio e di alta società e la grazia delle proprie forze che ci circonda la portano così com'è. Siamo abituati alle pagine di riviste e passerelle per vedere i modelli perfetti con espressione perfetta. Cara non è che se stessa, non ci dà un altro grande immagine stilizzata, ma molti dei suoi extraordinárnych, scioccanti e strane forme. Egli ha il coraggio di seguire la propria strada neprešliapanou così come le persone in TAG Heuer rompe vecchie convenzioni e attraversa il confine con la creatività e la passione eccezionale. E così come il TAG Heuer non sarà mai non soccombere alla pressione. E 'la personificazione perfetta di tutti i valori del marchio svizzero.


23 gennaio TAG Heuer ha accolto Cara Delevingne alla tua squadra. Partito dal titolo "Benvenuti nel TAG Heuer Famiglia" tenutosi presso la Salle Melpomene, nella più bella sala della scuola d'arte di Parigi all'Ecole des Beaux Arts. Dove altro che a Parigi, alla vigilia della settimana della moda da questa azione può avvenire? Principessa sfilate di moda hanno avuto molto buon umore e godendo l'attenzione dei giornalisti 150-tori e ospiti VIP. Sala espositiva chiamato per Melpomene, musa greca del canto e della tragedia, è miracolosamente trasformato per l'occasione presso il teatro antico con una punta di cerimonia tappeto rosso e visite senza preavviso allo stato selvatico. Cara non ha lasciato oscurare la gloria degli antichi muse ha mostrato il suo volto malizioso, e in aggiunta ha anche lasciato ... sì, un cucciolo di leone vivo. Lo stesso animale è tatuato sul suo dito indice. Leone con criniera che soffia una mossa audace è un simbolo di una cattura perfettamente la sua personalità. Il timore pubblico crede che sia davvero nessuno si aspettava. Chi avrebbe mai pensato di portare in passerella bestia? Naturalmente, il TAG Heuer. E chi avrebbe il coraggio di prendere posto? Naturalmente, il Cara Delevingne!

"Con grande piacere accolgo la linea nella nostra famiglia TAG Heuer", ha detto Biver. "E 'davvero un momento solenne. TAG Heuer famiglia non è una fantasia, è la gente reali con vero spirito di squadra. Avevamo bisogno di qualcuno recalcitrante, ma elegante come Cara per mostrarci un modo audace e sfacciato per i giovani di oggi. "
visualizzare più repliche orologi e Replica Rolex Daytona II
没有评论:
发表评论