Ispirato alla situazione che di recente ha avuto luogo nel ampiamente leggere, guardare forum polacco, ho notato una chiara necessità di chiarire in modo semplice e chiaro, la differenza tra orologio replica reale e contraffatti, o un orologio contraffatto - a torto - anche definito come repliche .
Vale la pena di menzionare all'inizio - la differenza è essenziale!
Cosa significa che l'orologio è una replica?
La situazione su questo forum è stata la seguente:
Uno dei membri del forum ha presentato il loro orologio Longines appena acquistato. Timer molto bello, costoso e ben attrezzato dotato di meccanismo di tensione automatico. Aspettando l'ammirazione e l'ammirazione degli altri colleghi, ha ricevuto in una delle prime informazioni di risposta che la sua nuova Longines è una replica.
È facile immaginare che, molto tempo fa, titolare di Happy Longines, improvvisamente dopo aver letto questo messaggio ha avuto momenti molto difficili e drammatici, probabilmente vicino alla battuta cardiaca.
Questa storia è per fortuna Happy End, come il suo cronometraggio ha dimostrato di essere " una vera e propria replica ," che assolutamente non significa che si tratta di un falso orologio, purtroppo a causa dell'uso della parola "replica" di falsari intelligenti e truffatori ordinari, prese dimensione ambigua che deve essere chiarito e chiaramente separati!
La replica di un vecchio orologio ( riqualificazione ) fatta da una nota e prestigiosa società di orologeria non significa altro che ricongiungersi dopo molti anni dello stesso modello orologio. Si tratta di un orologio completamente apprezzato, completamente originale che si riferisce a un modello con anni di identico o simile aspetto.

Un perfetto esempio di questo è una replica di un modello Longines'a storico - ore Angolo Watch, realizzato in collaborazione con pilota Charles Lindbergh, che per primo ha fatto il mondo un volo solitario attraverso l'Atlantico nel 1927. L'orologio è stato presentato per la prima volta nel 1931 e sembrava così:


没有评论:
发表评论