In questo articolo non sarà un test completo della guardia, perché dovrà aspettare un po '. Il motivo è semplice: l'orologio è ancora in via di sviluppo, pur avendo più di tre mesi in vendita. È assurdo pubblicare un test completo di oggi, con tutto il lavoro coinvolto, in modo che più della metà delle cose da scrivere perdono la loro validità in tre mesi. Tutto il lavoro ha coinvolto un'analisi completa non servirebbe a nulla. Ma non posso continuare a ignorare l'elefante nella stanza.
Questo è uno di quegli elementi che non mi piace scrivere, perché è al fallimento di un lancio. Di come qualcosa che potrebbe essere una buona opzione in questo momento, non è perché non sono riusciti a segnare il passo e ha costretto il suo rilascio.
Non mi piace, non da Suunto come una società (che io non ricevo contropartita di alcun genere per la scrittura di articoli), ma per tutti i lavoratori che sanno che stanno mettendo tutto l'impegno da parte vostra per porre rimedio a questa situazione che essi hanno raggiunto un scellerata decisione strategica di rilascio troppo prematuro. Essi stanno mangiando un "marrone" che non hanno colpa.
problemi Spartan Suunto: aspettative
Ci sono diversi problemi che affliggono il Suunto Spartan, sia la Ultra e lo sport. Ma il principale e più importante è un problema di "aspettativa". Nessun problema serio GPS, o alterazione dei dati registrati o soffre problemi hardware che non hanno soluzione. Questo sarebbe molto più grave.Spartan Suunto ciò che fa, lo fa bene. Quello che succede è che in questo momento, fa molto poco.

Le aspettative che problema nasce quando l'utente si aspetta un certo numero di funzioni in un orologio che costa un enorme € 700 sulla versione più economica del modello Ultra. E quando qualcuno quella somma di denaro viene speso per una funzione orologio si aspetta di livello superiore rispetto al modello che sostituisce. O almeno, che è capace di uguale al modello che sostituisce (in questo caso l'Ambit3 Peak).
E qui veniamo al il primo problema del Ultra Spartan, che è lontano da offrire ciò che offre Suunto Ambit3 Peak ( che attualmente costa meno della metà ). Pertanto l'acquirente è che dopo aver trascorso una fortuna per il vostro nuovo computer, non può nemmeno fare la stessa cosa come il modello che sostituisce.
Il problema di "aspettative" continua quando Suunto pubblica un aggiornamenti del calendario di essere risolvere l'assenza di funzioni orologio, ma arrivo deve ritardare la data fissata per non essere riuscito a tempo. Così l'orologio acquirente, frustrato dalla mancanza di caratteristiche, appare ancora più frustrato perché il set di calendario non corrisponde la realtà, in alcuni casi, di dover ritardare l'aggiornamento e non fissare una data.
Ad esempio la possibilità di modificare le schermate di dati di configurazione. Si è già stata rinviata due volte, e il terzo tentativo ancora nessuna data set (qualche tempo prima della fine dell'anno).
Perché questo è lo Spartan non può cambiare predefinito formazione modalità, voi ed io dobbiamo usare le stesse schermate di formazione. Tale caratteristica fondamentale del genere, presenti in tutti gli orologi per diversi anni (compresi Suunto), non è ancora possibile in Suunto Spartan. Ora, se si desidera impostare sportivo a Spartan Questa è la schermata che troverete. si prega di consultare falsi orologi oppure Breitling orologi
没有评论:
发表评论