Hublot ha mai sperimentato un articolo su questo blog, semplicemente perché la trovo orologi troppo sgargianti e quindi non di mio gusto. Tuttavia, non potevo non presentarvi l'ultima aggiunta al marchio, avremo la possibilità di ammirare in Basilea . Il tutto in trasparenza attraverso l'uso di vetro zaffiro, il Hublot Big Bang Unico Sapphire non è il primo a provare questo tipo di abitazioni , ma è sempre spettacolare ...
Una realizzazione molto complessa
Hublot non è il primo a tentare l'avventura di mostrare trasparenza. E 'stato nel 1983 che Swatch Jelly Fish ha lanciato il suo modello mentre in plastica trasparente, che permette di scoprire il movimento al quarzo ...!
Più di recente, numerosi orologiai hanno creato modelli con zaffiro ogni caso, come orologi Richard Mille e MB & F. Tuttavia, la progettazione e la fabbricazione di tale camera sono particolarmente complessi.Dobbiamo riuscire a tagliare e modellare un alloggiamento in una questione certamente antigraffio , ma fragile e molto costoso. Questa volta, Hublot va oltre, offrendo un'edizione limitata di 500 copie.
L'obiettivo era quello di dimostrare la competenza del marchio svizzero, ed è fatta. Carrure, lunetta, la parte posteriore della custodia sono tagliati da vetro zaffiro e solo alcuni elementi sono realizzati in titanio (viti, bottoni o chiusura), silicone (corona). Anche il bracciale è trasparente!

Un lato di progettazione di asset
Il rendering di questa trasparenza è molto spettacolare con vista del movimento HUB 1242 UNICO PVD nero. L'obiettivo era quello di mostrare tutto, perché il Big Bang mette a nudo perché non ha nulla da nascondere!
L'orologio è quindi un cronografo automatico flyback ruota a colonna in un involucro diametro 45 mm. La leggibilità è contro un molto meno conveniente che su un orologio standard.

Questo spettacolo eccezionale è un tour de force da parte del marchio Hublot. Per acquistarlo, sarà uno dei 500 fortunati proprietari e spendere 50 000!
visualizzare più orologi copie e Rolex Oyster Perpetual
没有评论:
发表评论