
Quando ci siamo imbattuti orologio di oggi, siamo rimasti davvero stupefatti. Si tratta di un Cartier dal 1930, ed è un orologio Jumping Hour. Molte persone chiamano l'originale Jumping ore orologi i primi orologi "digitali". In realtà, abbiamo persino mostrato un vecchio Certina "digitale" dal 1936 che il marchio stessi pretendere di essere il primo in atto . L'unico problema è che, questa Cartier Vai ore è circa 1931, un buon mezzo decennio prima che il Certina è stato rilasciato (uh oh Swatch, che cosa hanno da dire su quello ??).
Quindi questo Cartier può o non può essere la prima ora Jump (dichiarazioni coperta, soprattutto in orologeria, sono molto difficili da validare), ma questo non è il motivo eravamo così attratti ad essa. L'iscrizione sul retro del thie Cartier tira veramente a voi. Si legge "RLDM" nel mezzo di una piazza fatta i cui lati sono costituiti da quattro città del Medio Oriente: Gerusalemme, Beirut, Damasco, e Petra.

Sì è vero, Petra è probabilmente più conosciuto per la maggior parte di noi come la posizione della scena finale di Indiana Jones e l'ultima crociata. Ma ciò che è stato Petra come nel 1930? E ciò che era a Gerusalemme, Beirut e Damascas come nel 1930 per quella materia? Si fa veramente da chiedersi chi / che cosa "RLDM" è stato e perché queste quattro città erano significativi.
Un altro punto interessante di questo orologio è che è stato prodotto durante il tempo che Cartier ha avuto un'alleanza con Edmond Jaeger (o Jaeger-LeCoultre) e il movimento di questo orologio è firmato "The Watch europeo e Clock Company", che era il nome per quella Cartier -Solo ramo dei movimenti JLC. La chiusura, invece, è firmato "EJ" per Edmond Jaeger.
Questo orologio è estremamente interessante, dal meccanismo ora salta l'iscrizione seducente movimento JLC-made, è un peccato che sia stato già venduto nel 2008 a un'asta di Christies 'per $ 29.000.
Detto questo, non si sa mai se e quando un orologio come questo verrà ancora in vendita, e solo potrebbe. Se è così, si può essere sicuri che faremo sapere a questo proposito.
Clicca qui per i dettagli di questa bella e strana orologio Cartier Vai ora dal 1931 .
(Un grazie speciale a The Sydney Tarts per trasformare noi a questo orologio)
Quello che è interessante è che Cartier in realtà ha fatto un omaggio a questo orologio, si può vedere che qui sul sito di Cartier. Ci sono solo 100 dei remake disponibili però, e qualcosa ci dice che sono molto costosi, ma comunque la pena dare un'occhiata.
没有评论:
发表评论