
.
.
.
.
.
.
.
.Il gigante OMEGA Countdown Clock si avvicina alla fantastica cerimonia di apertura delle Olimpiadi oggi a Vancouver . OMEGA professionisti s 'sono attivamente coinvolti nei preparativi per il concorso in cui, per il momento 24, gli specialisti svizzeri serviranno Cronometristi come ufficiali alle Olimpiadi e anche -sulla 12 marzo-ai Giochi Paralimpici.
Al primo incarico cronometraggio OMEGA per le Olimpiadi invernali di Garmisch-Partenkirchen, in Germania nel 1936, un solitario OMEGA tecnico ha portato 27 cronometri che sono stati utilizzati in volta ogni evento ai Giochi.
Settanta anni dopo a Torino, l'azienda orologiera distribuito 208 professionisti - 127 cronometristi e 81 gestori di dati - armati di 220 tonnellate di attrezzature.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
Alla Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010 OMEGA mobilita il più grande contingente cronometraggio nella storia dello sport invernale. I Giochi si svolgeranno nel corso di un periodo di 17 giorni a partire dal 12 febbraio, quando, più di 5.500 atleti e funzionari provenienti da più di 80 paesi, renderà più grandi Giochi Olimpici Invernali mai. I Giochi Paralimpici Invernali, di cui OMEGA è anche Official Timekeeper, avviare il 12 marzo e proseguirà per dieci giorni. Gli organizzatori dei giochi anticipano che i Giochi Paralimpici Invernali di Vancouver 2010 attirerà 1.350 atleti e funzionari provenienti da oltre quaranta paesi.
没有评论:
发表评论