Produttore di orologi svizzeri Raymond Weil ha preso l'insolita Lunedi di chiudere il suo sito web e dirigere tutto il traffico web alla sua pagina di Facebook.
Chiunque cliccando su raymond-weil.com
è stata immediatamente trasmessa al un'immagine Facebook che desiderano
la società di social media un buon compleanno, compresa l'immagine di
una piccola torta con una sola candela.
La società con sede a Ginevra ha detto che stava facendo la mossa in
onore della fondazione di Facebook, che si è verificato il 4 febbraio
2004.
La società è stata motivata anche dal fatto che i consumatori si stanno muovendo più del loro traffico economica ai
social media, e ha scelto anniversario di Lunedi a riconoscere il
potere dei social media per connettersi marche con i consumatori.
Durante tutta la giornata, la pagina di Raymond Weil Facebook ha
presentato una linea temporale che ha mostrato gli eventi nel corso
degli ultimi nove anni di entrambe le società.
A titolo di esempio, l'immagine della timeline 2009 evidenzia che
Facebook generato un cash flow positivo lo stesso anno che Raymond Weil
ha presentato una propria pagina di Facebook.
Raymond Weil, che produce orologi di lusso che vanno da un valore di
poche centinaia di dollari a più di $ 10.000, iscritto a Facebook nel
maggio 2009.
In aggiunta alla timeline, pagina di Facebook della società includeva
una scheda per aiutare i clienti a trovare l'orologio di loro scelta, e
una scheda store locator recentemente aggiunto.
Raymond Weil ripete la sequenza temporale sul suo account Twitter. L'azienda si avvale anche di una varietà di siti di social media, tra cui YouTube, Google-Plus, Pinterest e Instragram.
blog della società non si riferiva clienti alla pagina di Facebook, ma
aveva il suo messaggio di buon compleanno Facebook, tra cui tag per
"Facebook compleanno", "Web Marketing" e "Marketing Stunt".
A partire da Martedì, i clienti che effettuato l'accesso al sito web visto solita home page della società. vedere di piu watch replicas e chopard happy diamonds
没有评论:
发表评论