replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月28日星期一

SIHH 2016: IWC Big Pilot IW500912 Guarda

SIHH 2016 ha rivelato molti pezzi interessanti e, purtroppo, non siamo riusciti a coprire tutti, ma penso che siamo riusciti a fare un ottimo lavoro e voi ragazzi ha dato una certa comprensione di ciò che le marche di orologi avevano da offrire all'evento SIHH di quest'anno. Quando si tratta di orologi IWC patrimonio pilota, non riesco ad aiutare me stesso da sempre eccitato e sapete perché? Questo perché la pura bellezza del segnatempo. Per capire questo orologio, si deve andare indietro nel tempo quando le bombe cadono dal cielo durante la seconda guerra mondiale. Allora, i piloti hanno la 'B-Uhren' di aiuto nella loro navigazione. Questi orologi erano di proprietà corso dei militari in modo che ogni pilota può utilizzare un solo orologio durante le missioni. La sua precisione è la ragione per cui il militare utilizzato loro dato che le specifiche erano militari anche come le caratteristiche anti-magnetici ei secondi di hacking per la sincronizzazione di precisione sincronizzato. Quindi, ora che sapete la storia della Guarda di IWC Big Pilot, non vedo alcun motivo per non ottenere eccitato per la nuova iterazione della guardia.
IWC-big-piloti-Watch-Ref.-IW500912-SIHH-2016-1
Orologio Ref Big Pilot. IW500912
Quest'anno ricorre anche il 80 ° anniversario della Watch IWC Pilot quindi se vi aspettate un sacco di cambiamenti in guardia, sarà solo delusi. Inoltre mi capita di credere che cambiare ciò che funziona così bene spesso diventa una cattiva decisione Quindi sì, bravo a creatori di Watch IWC Pilot considerando la sua storia illustre elite. Vediamo ancora la cassa in acciaio 43 mm di larghezza in grado di sopportare 60 metri di profondità d'acqua. Le alette sono ben lucidate più il diamante a forma di corona iconico è molto di moda per questo grado. La lunetta è così ordinatamente impilato che rende l'aspetto generale della guardia molto elegante. Come ho detto, niente di cambiamento a tutti sulla parte esterna.

Inoltre, il quadrante nero appare molto sorprendente e così semplice che in realtà è molto più vicino all'orologio originale 'B-Uhren' a mio parere. Forse di più evidente cambiamento è il rendimento dell'indice triangolare sotto l'anello capitolo alle ore 12. Questo sembra pulitore secondo me rispetto al triangolo incuneato fino all'inizio che tipo di rimuove la spaziatura tra indici e numeri. Per alcuni, questo è praticamente ridondante, ma per me è solo aggiunge ulteriori dettagli e alta leggibilità in conseguenza. Non si può anche perdere le belle mani che sembrano autorevole e più o meno impressionante. La data è anche a ore 6 lasciando ore 3 per il quadrante riserva di carica originale.
IWC-big-piloti-Watch-le-Petit-Prince-Ref.-IW500916-SIHH-2016-2
Big Pilot orologio in edizione ref 'Le Petit Prince'. IW500916
IWC-Big-piloti-Watch-Spitfire-Gold-Ref.-IW500917-SIHH-2016-2
Ref Guarda Spitfire Big Pilot. IW500917
IWC-big-piloti-Watch-TOP-GUN-Ref.-IW502001-SIHH-2016-2
Ref WatchTop Gun Big Pilot. IW502001
L'IWC Big Pilot orologio utilizza ancora la stessa automatico Calibro 51111 con una frequenza di 3 Hz e riserva piena potenza di 7 giorni. Ho citato sopra che il cinturino in pelle è il cambiamento visivo più evidente. Otteniamo un cinturino in pelle di vitello Santoni per questo orologio invece di un cinturino in pelle di coccodrillo. Che è piuttosto dolce e aggiunge più prestigio alla guardia dal modo in cui dal momento che il produttore di scarpe italiana è una leggenda. Quindi, con il movimento affidabile, il quadrante nero pece, gli indici e numeri bianchi stampati, e il ritorno del triangolo abbassato e il numero 9.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito iwc.com vedere di piu rolex imitazioni e Replica Patek Philippe

2016年11月18日星期五

Breitling Navitimer Cailber 01 Limited Edition per essere rilasciato nel mese di novembre


Il Breitling Navitimer Calibro 01 sarà rilasciato nel novembre 2010 e disponibile in acciaio (2.000 pezzi) e oro rosso 18 carati (200 pezzi) con il movimento prima in-house di Breitling, il Calibro certificato COSC 01. Ha un caso 43 mm e un fondello trasparente, mostra il movimento dell'orologio. Il quadrante presenta numeri rossi per la visualizzazione di data e una seconda mano a mano rossa del cronografo. Ogni orologio è numerato individualmente sulla carrure a ore 9.


Il Navitimer è stato introdotto nel 1952 con la sua caratteristica principale di essere un regolo calcolatore circolare, che lo rende popolare tra i piloti e gli appassionati di aviazione. La versione "Cosmonaute" è stato il primo cronografo da polso spazio continuo (che accompagna Scott Carpenter sul suo volo a bordo della capsula Aurora 7 nel 1962). Breitling sostiene inoltre che il Navitimer è il più antico cronografo meccanico al mondo ancora in produzione.
Orologi Breitling sono disponibili presso il King Jewelers a Nashville, TN e Aventura, FL. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.breitling.com e www.kings1912.com . vedere di piu orologi rolex e Replica Tag Heuer Monza

2016年11月9日星期三

Guarda Aggiornamento Vintage - 7 Feb 2014


air king blog 1960
Questo è il nostro aggiornamento orologio d'epoca per il 7 febbraio. Per visualizzare la nostra azione correnti, selezionare il 'negozio on-line' o scheda 'collezione di orologi' sopra. Se si desidera ricevere automaticamente questi aggiornamenti quindicinali via e-mail si prega di selezionare la scheda 'firmare per le notizie'.
Data timbrato per il 1960 e qui raffigurato è un molto bello e l'inizio del Rolex Oyster Perpetual Air-King Ref. 5500. Questo orologio ha la variazione inizi 5500 quadrante con combinazione arabo e numeri pugnale sfaccettate e una pista secondi calibrato a 1/2 secondi. Dispone anche di un metallo applicato firma 'Rolex' piuttosto che essere nel formato standard stampata. Degna di nota è il fatto che non vi è alcuna vernice luminosa sia per i numeri o le mani - accenti luminosi erano problema standard per la maggior parte di 5500 Air-Re di tutti i periodi. Il quadrante è estremamente bello con una bella patina calda. Il bracciale Rolex Oyster è rivettato e con i collegamenti a molla che gli conferiscono una maggiore flessibilità.
A rare and early steel bumper automatic wristwatch with two-tone dial and Omega buckle
Sopra è uno dei primi orologi da polso automatici realizzati da Omega. Risalente al 1943, l'orologio è un punto di riferimento 2375, che Omega ha lanciato nel 1943. Il movimento è un calibro 28.10RA che era una variante leggermente più piccolo del primo calibro automatico di Omega la 30.10RA che era stato lanciato poco prima. Come il 30.10, il 28.10 ha il famoso 'bumper' semi-rotore che memorizza su due molle a spirale all'interno del movimento, mentre l'orologio è indossato, attivando così il sistema di carica automatica. Questo esempio del 2375 è in condizioni superbe con un quadrante di alta qualità: i numeri e la pista minuto sono stati incisi nel quadrante prima di riempire con smalto e cottura in un forno specialista, ciò significa che essi hanno conservato il loro aspetto audace e fresco . La cassa è in acciaio ed ha un insolito brevettato pressa-in, invece di snap-off, di nuovo per cui il caso ha di nuovo un bordo profondamente set che si trova all'interno del bauletto stesso.
A fine stainless steel automatic centre seconds wristwatch with date and Rolex Oyster bracelet
Appena aggiunto al sito web è un grande esempio del Rolex Oyster Perpetual 'Air-King-Date' Ref.5700. Questo modello è leggermente più grande rispetto al suo cugino Ref.5500 con un caso di diametro 35mm esclusa la corona di carica. Questo orologio risale al circa 1983 e ha un movimento automatico calibro 1520 Rolex con funzione di mod che consente all'orologio di essere sincronizzato con precisione ad un segnale orario (questo significa che la lancetta dei secondi si ferma quando la corona viene estratta in posizione di set-mano e riavvia quando viene spinto nuovamente). Il 5700 è stato introdotto da Rolex alla fine del 1960, circa un decennio dopo il lancio della Air-King 5500 di. Questo esempio del modello è in ottime condizioni generali e ha una spessa bracciale modello 78350 Rolex Oyster e fibbia pieghevole regolabile.
omega blog rolex
Altri orologi aggiunti questa settimana includono Rolex da polso l'insolito 9ct della signora oro mostrato in alto a sinistra. Questo orologio si caratterizza per il 1957 e ha un bracciale a maglie in oro articolato 9ct con la corona emblema Rolex per la chiusura. Il movimento Rolex 17 gioiello è a carica manuale. In alto a destra è un acciaio Omega risalente al circa 1954. Questo orologio è, insolitamente, completamente calibrato con numeri arabi, piuttosto che il testimone o di combinazione a bastone / numeri arabi più standard trovato sulla maggior parte degli orologi del periodo. Il movimento a carica manuale è un calibro Omega 266.
wrap blog
E 'difficile trovare buone soluzioni in viaggio di stoccaggio e per gli orologi così abbiamo recentemente progettato e commissionato la nostra. Basato sul avvolgere gioielli tradizionali, i nostri involucri sono realizzati in Inghilterra in pelle di alta qualità che è sia spessa ed elastica per garantire gli orologi all'interno sono ben protetti. Ci sono 6 slot per orologi che abbiamo trovato è stato il numero massimo che ancora vi ha permesso di arrotolare l'involucro senza che diventi troppo ingombranti o ingombrante. Questi involucri sono altrettanto utili per la memorizzazione di orologi in una cassetta di sicurezza in quanto sono per prendere un paio di orologi via per il fine settimana con te. Sono disponibili per l'acquisto tramite il webstore.
web
I nostri web designer sono appena state lavorando su una sezione dedicata all'interno orologio la parte principale del nostro sito web. Qui troverete schede per collegarsi rapidamente con la nostra attuale orologio stock, glossario dei termini, ha venduto archivio orologi e la guida di un acquirente ... .che in realtà non ho scritto ancora ... .ma che dovrebbe anche esserci la prossima settimana. Troverete anche una giostra a scorrimento con le nostre marche di orologi più popolari in ordine alfabetico, queste immagini vi porterà direttamente a quelle marche sul nostro webstore. C'è anche una scheda per le cinghie sulla giostra, abbiamo appena iniziato calza cinghie Hirsch, che sarà disponibile per l'acquisto sul webstore a breve, ci saranno più di quelli nella prossima newsletter. È possibile accedere a questa nuova pagina di visualizzazione da qualsiasi punto sul sito principale o webstore selezionando la scheda indicata 'collezione di orologi'.
vedere di piu watches replica e Hublot King Power

2016年11月3日星期四

Richard Mille: A Designer Luxury Watch Brand Profile

Richard Mille RM011 Felipe Massa RM011 AJ RG Richard Mille is legendary in the luxury watch world—for creating ultra-high-end sports watches that answer performance problems you never even knew you had. For utilising the unique talents of his friends and ambassadors when field-testing his watches. And for proving something that not even the most established of luxury watch manufacturers had dared to dream, in the 21st century: if you create something so outlandish, so over-the-top, and so niche that its materials alone cost thousands, a very limited number of people will buy it. But those people will keep on buying it. And the crazier your design, the more out there the materials you use, the more limited your edition, the bigger the demand and the larger the price tag you can command.
So who is the man whose name is on every one of these multi-hundred-thousand-dollar watches? And how has his company risen so quickly, to become one of the all-time success stories of haute horlogerie?
Let's start with the basics. Richard Mille (the company) was founded in 1999, as a partnership between Richard Mille and Audemars Piguet. The relationship with AP is functional as well as behind-the-scenes: to this day, some of the most complicated Richard Mille calibres are manufactured by Audemars Piguet's fine watchmaking development arm, Renaud et Papi.
Richard Mille the man was born in 1951. His rise through the ranks of the luxury watch world began in the 1970s: first in marketing and then in management and manufacture. Working initially for French watch brand Finhor, and then as a manager for Seiko, Richard Mille ultimately left to found a watchmaking arm for Paris-based jeweller Mauboussin. His work was rewarded with a CEO position and share of the company, which he sold to fund the creation of his own watch brand. That brings us to 1999, and the foundation of Richard Mille's partnership with Audemars Piguet.
At this point, Richard Mille begins work on the RM 001, in the Swiss municipality of Les Breuleux.
It's been said that Richard Mille creates luxury sports cars for the wrist. The analogy is a good one, and not just because the brand has such strong associations with motor racing (at the time of writing, Richard Mille sponsors Felipe Massa and Romain Grosjean . The brand also sponsors, or has strong partnership ties with, Aston Martin, the McLaren-Honda F1 team, and the Haas F1 team). From the start, Richard Mille watches have utilised materials and design codes associated with motorsports.
McLaren Honda Richard Mille Partnership Announcement The first Richard Mille (the RM 001 Tourbillon) was released in 2001, a statement of the new brand's intent to create 21st-century luxury watches. It had the tonneau case-shape we now associate with almost all Richard Milles, incorporated a tourbillon with ceramic elements (intended to diminish the effects of wear over time), and used a design philosophy borrowed from the construction of F1 cars. Instead of bending his designs to fit the capabilities of standard luxury watch parts, Richard Mille chose to create the RM 001 Tourbillon from the ground up, incorporating non-standard parts designed to fit the final concept of the watch—much like an F1 car is built from the chassis, with every element created to fulfil the ultimate functions of increased performance and handling.
Plenty of brands (Rolex being a prime example) bring all the elements of luxury watch manufacture together under a single roof. For a watch producer like Richard Mille, though, this 'vertical' (everything done in-house) construction approach simply won't cut it. Instead, in a practice that goes all the way back to the historic old men of fine watchmaking, Richard Mille began by outsourcing different elements of watch production to a number of fiercely expert material and component suppliers. The rationale for outsourcing, in Richard Mille's ultra-high-end luxury watch design, was and is simple. The insanely complicated elements of each Richard Mille watch sometimes require innovative solutions, and those solutions are often best developed by companies with very specific knowledge and expertise, which work with very specific kinds of materials.
The use of these materials is the cornerstone of Richard Mille's 21st-century luxury watch design. While the older, more established brands remained wedded to gold cases, leather straps, or stainless steel sports watches, Richard Mille has created an entirely new language for the super-high-end sports watch. Gone are the reminders that even the toughest sports watches are created by manufactures with long and rich traditions of fine watchmaking. In their place, Richard Mille puts emphases on the function and performance of the individual pieces and the seamless integration of the whole. A Richard Mille watch is a 3D work of art, and the movement is as much a part of the experience of owning one as the case, or the legibility of the hands, power-reserve indicators, and torque indicators.
Having access to limitless expertise is vital to the Richard Mille philosophy: but there are advantages to in-house production too. If you rely only on outside contributors, your designs are limited not just by what those experts can do now, but by what they believe it is possible they can accomplish in the future. A brand like Richard Mille , which is built on the idea of pushing boundaries, needs some control over the direction its watches take. It needs to be able to show its material suppliers that the impossible is possible.
So while it was liberating – and necessary – for Richard Mille to use external suppliers for some of its more complex movements, or esoteric materials, the element of internal control may have been lacking at the start. In the company's second decade, though, a new opportunity presented itself. Richard Mille's existing case-maker was bought up by the Richemont Group (which owns, among other luxury watch manufacturers, A. Lange and Söhne and Roger Dubuis). Instead of sourcing another fine case-maker, Richard Mille elected to sink massive investment into its now-famous in-house design and development HQ: ProArt.
ProArt opened in 2013. It's Richard Mille's exclusive case manufacturing location, and it also develops and manufactures specific movement elements. Richard Mille cases are designed, prototyped and perfected here. The unique combinations of expensive materials that shape the iconic tonneau cases associated with the brand are conceived, born, and finished here. The ProArt installation is, in other words, the heart and mind of the Richard Mille operation. When you strap a Richard Mille to your wrist, you're ending a process that began in its rooms.
If the RM 001 established the classic Richard Mille case shape and laid the groundwork for the Richard Mille design language, then the RM 008 Tourbillon Chronograph Felipe Massa really set the parameters for Richard Mille watches yet to come. Here, for the first time, was a luxury watch that embodied all the elements we associate with Richard Mille today: exhaustive R&D with a famous sporting partner, radical complexity, and a movement completely revealed in all its depth and clarity.
The RM 008 was the first Richard Mille through which the movement could be seen completely: previous models had large percentages of their movements revealed, through both front and rear sapphire windows, but the RM 008 was the first model to do away with a large baseplate. The result was a watch so three-dimensional that its carbon-fibre baseplate was barely visible at all. Now, all Richard Mille baseplates are skeletonised, and the stacked 3D design of the movement forms a key part of each watch's visual appeal. The case becomes an arena, in which the magic of the frantically-working cogs and balances is played out.
Richard Mille RM035 Rafael Nadal RM035 AL ALMG From case to clasp, every element of a Richard Mille watch is deeply thought-out. Each design – like all good designs – begins with a problem. Like how to make a luxury watch that is light enough to wear while playing championship tennis, but strong enough to withstand a direct hit from an opponent's volley. Richard Mille's solutions to problems like these have been legendary. His watches for Rafa Nadal are spectacularly light and strong, and have actually been worn during Rafa's matches. Richard Mille watches designed for Jamaican sprinter Yohan Blake are built to minimise drag resistance and withstand extreme external force. His F1 watches are worn in the cockpit by Brazilian racer Felipe Massa.
Of course, many of the 'problems' solved by Richard Mille are 'unreal-world' problems: like the difficulty of creating a mechanical G-force indicator to tell drivers when they're braking in an unsafe fashion. In reality, the idea of looking at your two-hundred-thousand-pound watch while you're braking your LaFerrari through a tight bend is pretty silly. But the client that wants to buy a Richard Mille isn't looking for sensible. The ability to pay a couple of hundred grand for a timepiece is signalled by the unmistakeable shape and flair of the Richard Mille on your wrist. The rationale for buying it (as opposed to all the other super-high-end watches out there) comes in the form of conversations about what it can do:
'It senses G-Force and registers it mechanically, with a swinging needle. So I know if I'm driving too fast or cornering dangerously.'
The point is that the watch can do what the watch can do, not that the watch is ever going to benefit its wearer by doing it. After all, a person who's just flung their LaFerrari into a bad corner too quick is going to have many more pressing indicators of the dangerous nature of their driving. Like the multi-million-pound repair bill they'll need to pay to replace the obliterated carbon-fibre nose cone. But when the same watch collector modestly shoots a cuff at a dinner party, the Richard Mille on his wrist guarantees a fair share of the 'latest luxury toy' kudos. In a world in which all of your peers wear their fortunes on their sleeves (and on their watch arms), you need something out of the ordinary to stand out.
At its heart, the success story of Richard Mille is a story of an audience . Right from the beginning, Richard Mille understood there was a market for high-end sports watches of such audacious design that their price tags could be set in the stratosphere. He created watches that played with the notions of technology, performance, and advancement until the reason for the existence of each timepiece he made became much less important than the fact that he'd made it. And he did it all with a sense of fun that can be sorely lacking in the luxury watches made by older brands.
There's no 'reason' for a watch you can wear while you're playing a Grand Slam final. Because who, apart from the guy who's been sponsored to do so, is going to wear a hundred grand watch on a tennis court? No, the reason each Richard Mille exists is purely so it can be seen and enjoyed by the very, very rich. Created for friends, tested by friends, these are the most audacious and OTT toys in the world. And they have set the standard for luxury sports watches for decades to come.
Image Credit – officialwatches.com vedere di piu watch replica e Hublot Classic Fusion

replica orologi

replica orologi
replica orologi